A Modena 19 luglio 2013 – CONCERTO DI BANDS /SFIDA BEATLES VS ROLLING STONES
A Modena 19 luglio 2013 – CONCERTO DI BANDS /SFIDA BEATLES VS ROLLING STONES
Il sound dei BEATLES e degli STONES insieme
Incredibile!!! La musica dei Beatles e dei Rolling Stones, gli storici pilastri del rock, da sempre in competizione tra loro, viene proposta finalmente insieme, il 19 luglio prossimo, in un memorabile concerto “live” ai Giardini Ducali di Modena (Accessi da: Corso Canalgrande, Viale Caduti in Guerra, Corso Vittorio Emanuele) dalle ORE 21.00 con il Patrocinio ed il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena e la collaborazione dei Beatlesiani d’Italia Associati.
A proporre i migliori brani dei Beatles e dei Rolling Stones saranno alcuni gruppi che da diversi anni propongono con successo lo spettacolo: C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones,. Essi sono tra i più quotati in Italia nell’eseguire insieme i mitici repertori e si sono confrontati sullo stesso palco, in tempo reale, senza pause, alternando i brani dei Beatles con quelli degli Stones. Sarà una vera e propria fusione musicale di due diversi sound originali che, in un crescendo irresistibile, farà impazzire il pubblico.
Il concerto sarà dedicato, per l’occasione, ai 50 anni dei Beatles e dei Rolling Stones da sempre in competizione fra loro… Sarà un’epica sfida senza esclusione di colpi… di musica, con la partecipazione di numerose ottime bands Beatlesiane & Rollingstoniane per rendere omaggio ai Beatles e ai Rolling Stones, i due pilastri della musica Rock & Pop mondiale!
Ecco le Bands:
The Cover Garden (Reggio Emilia)
Donkeys Forever (Milano)
The Shout (Milano)
The Only Stones (Brescia)
e Special guests a sorpresa!!!
Presenta Rolando Giambelli (Ideatore dello spettacolo e presidente di Beatlesiani d’Italia Associati).
Rolando racconterà aneddoti su Beatles & Rolling…
Una piccola mostra iconografica, di collezionismo e di gadgets provenienti dal Beatles Museum di Brescia faranno da cornice al palcoscenico.
Consulenza di Massimo Masini
Lo spettacolo, dal titolo suggestivo: C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, fu presentato, qualche anno fa, negli studi di una radio nazionale da Beatlesiani d’Italia Associati con Gianni Morandi che elogiò l’iniziativa e l’idea di Rolando Giambelli, grande estimatore dei Beatles, ma anche dei Rolling Stones, di dare al concerto il nome della celebre canzone da lui portata al successo. Mauro Lusini autore del brano in occasione della presentazione dello spettacolo a "Quelli che...il Calcio" con Fabio Fazio, diede con piacere il suo assenso all'evento.
Sono coinvolti:
Beatlesiani d’Italia Associati
Il fan Club “Rolling Stones Italia”
INGRESSO LIBERO