BEATLES DAY 2024 35a edizione! Domenica 9 Giugno al Beatles Museum Club dalle 11,00
IL BEATLES DAY (35a Edizione) A BRESCIA
DOMENICA 9 GIUGNO DALLE 11:00 ALLE 23:30 AL
BEATLES MUSEUM CLUB E SALA AUGUSTINER AL 1*
PIANO DELL’ ANTICA BIRRERIA WÜHRER!
VI ASPETTIAMO!!!
IL Beatles Day 2024 sta ritornando con la partecipazione di tanti artisti ed ospiti entusiasti, presentati da Emi Baronchelli, dei quali vi comunichiamo tutti i nomi:
Alberto Cantanella, Alice Olivari, Amici della Fabia, Antonio Cardella, Ari e Julio, Mool Flanders, Dario Marelli, Dario Tinucci, Douglas Band, Eddie & Friends, Emma Gorlani, Fabrizio Grecchi, Fedrosh, Gabriele Dahò, Giò Veneziani, Illuminated Mannequin, Kill Dafne & Elena, Joe Damiani, Ladies Is Rock & Alcoristi Anonimi ( Direttore Davide Franceschini - Arrangiamenti M*Maurizio Manenti), Maddalena Caputo, Marco Zappa, Nowhere Men, Orlingis, Overbeat, Ravasio Famiglia, Riccardo Russino Story, Ricky Martinelli, Sergio Cossu & The Gentlemen with Erica De Lazzari, Sexy Sadie, The Beat Brothers (Mauro, Rolando e Pedro), The Triflers, Ticket to Beat, Yellow Cross, ed altri in arrivo...
che non vedono l'ora di prendere in mano i loro strumenti per dare inizio alla grande kermesse organizzata dai Beatlesiani Associati, giunta alla 35a edizione!
Il Beatles Day prenderà il via alle 11.00 precise di Domenica 9 Giugno e si terrà fino a tarda sera nella nuova sede del Beatles Museum, riaperto presso l'Antica Birreria Wuhrer in Viale Bornata 46 a Brescia, con il Patrocinio del Comune.
Con il Beatles Day 2024, si vuole quest'anno celebrare il 60* anniversario di A HARD DAY’S NIGHT, la fantastica canzone dei Beatles che ha dato il titolo al meraviglioso album ed è pure la colonna sonora dell’omonimo film che fu presentato al mondo durante la magica estate del 1964!
Il Beatles Day 2024, come è ormai tradizione della nostra Associazione il cui motto è: “Beatle People for People” servirà, oltre che per celebrare i 60 anni di A HARD DAY’S NIGHT, anche per promuovere, come da ormai consolidata tradizione del nostro sodalizio, le finalità umanitarie di UNICEF, di Fondazione Camillo Golgi per la Ricerca Medica e di AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Fa piacere poter affermare che il Beatles Day, nato a Brescia tanti anni, fa sia diventato un esempio da seguire per tutti gli appassionati dei Fab Four in Italia per celebrarli oltre che con la loro musica fantastica, con mostre, incontri e dibattitti appassionanti!
Un'esperienza, questa, che i Beatlesiani hanno fatto soprattutto frequentando da trent'anni la Beatle Week, il Festival Internazionale che si tiene a Liverpool, la città dei Beatles ogni anno ad Agosto ed anche quest’anno dal 21 al 27… Tutti insieme!
Il Beatles Day servirà anche per presentare dei libri beatlesiani di grande importanza pubblicati recentemente da vari editori con i quali i “ Beatlesiani” collaborano attivamente.
Presentazione libri con gli autori:
Chiedi chi erano i Beatles di Diego Amodio
PAUL McCARTNEY & WINGS di Luca Perasi
I BEATLES FAN CLUB IN ITALIA di Amilcare Nicolai
ATTRAVERSO L’UNIVERSO di Filippo Sala
Al Beatles Day sarà preannunciato il 3° SANREMO BEATLES FESTIVAL in sostegno di AISM Associazione Sclerosi Multipla, presentato dalla bresciana Clara Vigasio della quale uno spot della RAI per far conoscere le finalità dell’associazione è interpretato proprio da lei. (Vedi locandina allegata)
Nel corso del Beatles Day 2024 saranno preannunciati anche gli eventi “ culturali beatlesiani” che si terranno a Pesaro, Capitale Italiana della Cultura 2024 dopo quelli che organizzammo nel 2023, quando Bergamo e Brescia erano insieme “Capitali Italiane della Cultura”.
Presenta Emi Baronchelli
Direzione Artistica: Alice e Rolando Giambelli
info: www.beatlesiani.com - www.thebeatles.it - www.anticabirreria.it
AAAAA!!!!
Al Beatles Day sarà preannunciato il 3° SANREMO
BEATLES FESTIVAL in sostegno di AISM Associazione
Sclerosi Multipla, presentato dalla bresciana Clara
Vigasio della quale uno spot della RAI per far
conoscere le finalità dell’associazione è
interpretato proprio da lei. (Vedi locandina allegata)
Il Beatles Day 2024 sta ritornando con la partecipazione di tanti artisti ed ospiti entusiasti, dei quali presto riveleremo i nomi, che non vedono l'ora di prendere in mano i loro strumenti per dare inizio alla grande kermesse organizzata dai Beatlesiani Associati, giunta alla 35a edizione! Il Beatles Day prenderà il via alle 11.00 precise di Domenica 9 Giugno e si terrà fino a tarda sera nella nuova sede del Beatles Museum, riaperto presso l'Antica Birreria Wuhrer in Viale Bornata 46 a Brescia, con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Brescia.
Con il Beatles Day 2024, si vuole quest'anno celebrare il 60* anniversario di A HARD DAY’S NIGHT, la fantastica canzone dei Beatles che ha dato il titolo al meraviglioso album ed è pure la colonna sonora dell’omonimo film che fu presentato al mondo durante la magica estate del 1964 !
Fa piacere poter affermare che il Beatles Day, nato a Brescia tanti anni, fa sia diventato un esempio da seguire per tutti gli appassionati dei Fab Four in Italia per celebrarli oltre che con la loro musica fantastica, con mostre, incontri e dibattitti appassionanti!
Un'esperienza, questa, che i Beatlesiani hanno fatto soprattutto frequentando da trent'anni la Beatle Week, il Festival Internazionale che si tiene a Liverpool, la città dei Beatles ogni anno ad Agosto ed anche quest’anno dal 21 al 27… Tutti insieme!
AAAAA! SI INVITANO TUTTE LE COVER BAND E MUSICISTI CHE VOLESSERO PARTECIPARE A COMUNICARLO AL PIU PRESTO ALL'ASSOCIAZIONE
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TEL: 030 306919 - 030 303092 - 3666374524 - 336411914