facebook bdia  youtube bdia

JOHN LENNON DAY GIOVEDI 8 DICEMBRE al BEATLES MUSEUM CLUB

Il  34° JOHN LENNON DAY IMAGINE Again..... sara' l'8 dicembre la Beatles Museum a Brescia dalle 16,30 alle 24

Con Beatle Band, Artisti e Special Guest ....

PS: agli artisti, band e musicisti che volessero partecipare al concerto che si terrà sul palcoscenico del Beatles Museum di farcelo sapere quanto prima!!! Nel frattempo Vi auguriAMO... All the best! Rol and Alice

Schermata_2023-12-05_alle_09.39.39.png

Venerdì 8 Dicembre – dalle 16.30 alle 24.00

AL BEATLES MUSEUM PRESSO L’ANTICA BIRRERIA WUHRER

IN VIALE BORNATA 46  A BRESCIA

Con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Brescia, Beatlesiani d’Italia Associati presenta la 34a edizione del “John Lennon Tribute 2023 - Imagine Again” con la partecipazione gratuita e solidale di tanti Amici...

Artisti, Attori e Band in Concerto con:

Acoustic Beat - Andrea Bertolani - Maddalena Caputo - Elena e Kill Dafne - Gabriele Dahò - Katastrophe - DJ Dario Marelli  - Orlingis - Camilla Sernagiotto - Sexy Sadie - Ticket to Beat - The Beat Brothers (Gaspare, Mauro e Rolando) - Two of Us (Rol and Pedro) - Eric Wine - Giò Veneziani

Special guest:

Alberto Fortis, Carlo Poddighe, Rocco Cappa.

Special Friends:

Giorgio Fazzini e Gilberto Zilioli de "I New Dada" con Livio Macchia de "I Camaleonti"

Camilla Sernagiotto News:

La giornalista e scrittrice Camilla Sernagiotto, autrice del libro “La maledizione del Dakota. Rosemary’s Baby, Cielo Drive, John Lennon e altri fatti oscuri”, presenta assieme alla casa di produzione cinematografica e televisiva Brandon Box un progetto a tema Beatles, presentato in anteprima speciale al Museo dei Beatles.

AAAAA!!! Nel corso della serata ci collegheremo con Pavia dove al PILSGARTEN PUB si terrà in contemporanea il 28° LENNON MEMORIAL CONCERT curato dal nostro fab Furio Sollazzi, batterista e fondatore dei Back to the Beatles!

Presenta Emi Baronchelli

Direzione artistica Alice e Rolando Giambelli

Ingresso Libero

Altri altri Ospiti a sorpresa!!!… come OMAR PEDRINI un “Beatlesiano d.o.c.” che non potendo essere presente, potrebbe collegarsi da remoto, ricordando il suo esordio come artista dopo i TIMORIA che avvenne 34 anni fa, con noi, proprio alla prima edizione del JOHN LENNON “IMAGINE”…AGAIN…  il 6 Dicembre 1990!

Special Guests News:

 ALBERTO FORTIS

Cantautore, Pianista e… beatlesiano d.o.c. autore di brani formidabili registrati addirittura negli Stati Uniti, ma soprattutto ne realizzò di favolosi, come “Fragole Infinite” di chiara ispirazione “lennoniana” nei mitici studi di Abbey Road a Londra, dove vi registrarono i Beatles per più di otto anni e poi Alberto donerà anche un’indimenticabile performance al Cavern Club di Liverpool, con i Two Of Us ovvero Alessandro e RolandoG

CARLO PODDIGHE ONE MAN SHOW

Fantastico polistrumentista, Chitarrista, Clarinettista, Comico, Commediografo, Compositore, Concertista, Consulente Musicale, Contrabbassista, Coreografo, Corista, Cosplayer, Dj….

Propone musica suonata e cantata all’insegna sia dei classici anni ‘60 e ‘70 (nazionali e internazionali) sia un repertorio originale!

Ha collaborato con Omar Pedrini, Joe Bastianich e Massimo Bubola sia in tour che come produttore. Ha lavorato a New York negli “Steve Studio” con il produttore Steve Greenwall ed il grande Will Lee ed è stato inoltre in tour con le rock band Matt Project e Cek Deluxe negli Stati Uniti

ROCCO CAPPA

Chitarrista, cantante “front man” degli Instant Karma, prima tribute band a John Lennon in Svizzera propongono il repertorio di questo poliedrico artista, che spazia attraverso vari generi e decenni.

E, secondo il motto dei Beatlesiani “Beatle People For People”: "Tutti insieme con John Lennon e la sua  Imagine per sostenere UNICEF, FONDAZIONE CAMILLO GOLGI.

Saranno proiettati e commentati vari filmati rari “lennoniani”

Sarà presentato, in anteprima, il concerto dei pianisti Ilio e Caterina Barontini previsto per il 2024, in sostegno di: FONDAZIONE CAMILLO GOLGI (Istituto Bresciano per la Ricerca Biomedica).

                  

Presenta Emi Baronchelli

Direzione artistica: Rolando e Alice Giambelli      

INGRESSO LIBERO

INFO: www.beatlesiani.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 030 306919 – 336 411914 – 366 6374524

N.B. Ulteriori informazioni saranno pubblicate anche sul nostro sito www.beatlesiani.com e a mezzo stampa.

info: www.beatlesiani.com - www.thebeatles.it - www.anticabirreria.it

 

UN PO’ DI STORIA DELL’EVENTO  “JOHN LENNON… IMAGINE AGAIN”:

UNA VERSIONE DI IMAGINE PER L’UNICEF FU REALIZZATA DAL DJ DAVID GUETTA ALLA FINE DEL 2013.

 Per la prima volta a Brescia il 6 Dicembre 1990 la celebre canzone Imagine di John Lennon fu cantata per sostenere L’UNICEF Imagine di John Lennon diverrà poi l’inno ufficiale di UNICEF.

Durante quella memorabile serata la cantarono in coro con Mauro Pagani, Giorgio Cordini e varie decine di artisti bresciani e Omar Pedrini fece la sua prima performance pubblica da solista al nostro primo Lennon cantando anche “Mother”  di John Lennon.

Un giovanissima soubrette e cantante esordiente Giannina Facio che adesso è sposata con Sir Ridley Scott il grande regista, produttore cinematografico e produttore televisivo britannico, esordì proprio come cantante alla nostra prima edizione del “John Lennon… Imagine Again” del 1990, a Brescia

 

 

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI