C'ERA UN RAGAZZO CHE COME ME.....il 13 gennaio alle 20,30 a Milano
"C’era un ragazzo che come me… amava i Beatles e i Rolling Stones"
A Milano Venerdì 13 gennaio – CONCERTO DEI TICKET TO BEAT
Il sound dei BEATLES e degli STONES insieme
All’Auditorium Stefano Cerri - Via Valvassori Peroni 56 Milano
Incredibile!!! La musica dei Beatles e dei Rolling Stones, gli storici pilastri del rock, da sempre in competizione tra loro, viene proposta in un concerto “live” durante la serata di presentazione delle manifestazioni 2023 del CAVEM.
Con il Patrocinio del Municipio 3 del Comune di Milano e di Beatlesiani d’Italia Associati.
A proporre i migliori brani dei Beatles e dei Rolling Stones saranno i Ticket to Beat, band nata come tribute band dei Beatles ma per alcuni spettacoli si esibisce con repertorio Beatles / Stones. Fanno parte della band:
Dario Volpi - chitarra e voce
Luigi Corvino - Batteria
Roberto Bassi - chitarra solista
Marco Rolandi - tastiere
Claudio Mereu - basso
Dario Carta - chitarra solista Rolling Stones
Per la serata di domani avremo uno “special GUEST” Domenico De Giglio (una voce molto Paul Mc Cartney) che si unirà per alcuni brani.
Finale previsto entro le 24.00
STORIA: Lo spettacolo, dal titolo suggestivo: C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, fu presentato, qualche anno fa, negli studi di una radio nazionale da Beatlesiani d’Italia Associati con Gianni Morandi che elogiò l’iniziativa e l’idea di Rolando Giambelli, grande estimatore dei Beatles, ma anche dei Rolling Stones, di dare al concerto il nome della celebre canzone da lui portata al successo. Mauro Lusini autore del brano in occasione della presentazione dello spettacolo a "Quelli che...il Calcio" con Fabio Fazio, diede con piacere il suo assenso all'evento.
BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI - THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
Via Biseo 18-25124 Brescia
Tel. 030/30 30 92 - Fax.030/30 69 19
Web: www.beatlesiani.com www.thebeatles.it
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.