“ALL THINGS MUST PASS”25 Febbraio 2021 “ON LINE” https://youtu.be/HbR4721y52E
Il 25 Febbraio 2021 sarebbe stato il 78° Compleanno di
GEORGE HARRISON
I BEATLESIANI SONO LIETI DI ANNUNCIARE CHE
L’EVENTO DI MUSICA E PAROLE
“ALL THINGS MUST PASS”
DEDICATO AL GRANDE BEATLE
“ON LINE” GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO
DALLE 20.30 IN POI SULLA PAGINA FACEBOOK DEI “BEATLESIANI D’ITALIA”
qui sotto il link per vedere il concerto
RICORDIAMO CHE IL CONCERTO “LIVE” DEL 2020 ERA STATO “ANNULLATO” IMPROVVISAMENTE A CAUSA DELLE LIMITAZIONI SANITARIE DOVUTE AL PERICOLO DI CONTAGIO CON IL “CORONAVIRUS”
Painting by Matteo “Paul” Viceconte
È con grande gioia che i Beatlesiani annunciano, che proprio il giorno del 78° anniversario della nascita di George Harrison, il grande chitarrista e cantante dei Beatles, nato a Liverpool il 25 Febbraio 1943, si terrà l’evento / concerto “On Line” sulla pagina Facebook dei Beatlesiani a lui dedicato, giunto alla 16° Edizione!
L’evento dello scorso anno 2020 era stato annullato pochi giorni prima, per ottemperare alle disposizioni ed ordinanze emanate delle Autorità competenti, per contenere il diffondersi del contagio da “Coronavirus”.
Il Concerto per George Harrison è un appuntamento molto sentito ed atteso ogni anno dai Beatlesiani di tutta Italia e del quale è da sempre informata anche Olivia Trinidad Arias Harrison, la moglie di George.
Data l’occasione e pur di fronte all’emergenza indiscutibile del momento, vogliamo anche ricordare che la preparazione e l’organizzazione da parte della nostra associazione, degli spettacoli con le mostre ed i concerti che da vari decenni proponiamo “gratuitamente” a tutti gli appassionati dei Beatles, come si può immaginare, richiedono sempre tempi lunghi di appassionato e talvolta duro lavoro, molta attenzione e… non solo!
Tutti insieme dunque e come sempre, secondo il motto dell’associazione “Beatle People for People”, si ricorda che l’evento musicale celebrativo di George Harrison, proprio per seguire anche il suo esempio ed impegno nella “solidarietà”, sosterrà anche le attività umanitarie di UNICEF e di FONDAZIONE CAMILLO GOLGI (Istituto Bresciano per la Ricerca Biomedica).
Ma la parte più preziosa dei nostri eventi, che ci teniamo per ultimo, ma non da ultimo, a sottolineare, è la partecipazione entusiastica e sempre gratuita dei numerosi Artisti, Musicisti ed Ospiti provenienti da ogni dove, che da più di trent’anni vengono a Brescia a tributare la loro passione ai Fab Four, nelle forme più belle e variegate!... Eccone alcuni:
Alberto Fortis, Alberto Popolo, Aldo Tagliapietra (Le Orme), Alessandro Giambelli, Anna & Enrico “Due Quarti”, Bianka & Francesca De Fazi, Carlo Poddighe, Claudio Cardelli (The Rangzen), Cristiano Orlandi, Dhyana Tarlindano, Ezio Guaitamacchi, Fabio Koryu Calabrò, Fabrizio Grecchi, Filippo Caretti (The Beatbox)....Michele & Maddalena Caputo, Francesco De Totaro, Ilio Barontini, Juri Magliolo, Kevin Magliolo, Marco Zappa, Matteo Viceconte, Mauro Cassani, Michelangelo Iossa, Piero Pasini & Friends, Silver (XFactor) ed altre gradite sorprese!...
Conducono da Sede B.D.I.A. Rolando Giambelli con Emi Baronchelli
Regia di Davide Canazza – Coordinamento di Alice Giambelli
NOTA BENE: Dati i Tempi limitati consentiti dalla “Diretta On Line” con StreamYard ed il grande numero di amici che vi parteciperanno da remoto, ognuno potrà proporre un brano ed esprimere i “diretta” un breve commento per ricordare il grande George Harrison.
Li ringraziamo tutti di cuore e diamo loro appuntamento… al 16° Concerto per GEORGE HARRISON “All Things Must Pass” .
NB: Una mostra iconografica dedicata a George Harrison, allestita nel nostro BEATLES MUSEUM ospitato presso il MUSEO DELLA MILLE MIGLIA a Brescia e proprio a lui dedicato per la sua grande passione per l’Automobilismo, sarà visibile “on Line” in momenti diversi dell’evento.
Grazie per l’attenzione ed un caloroso saluto beatlesiano!
Rolando Giambelli
B.D.I.A.NEWS Brescia, 23 Febbraio 2021
BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI - THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
Via Biseo 18-25124 Brescia - Italy
C. F. 98049200177 - P.IVA 03275040172
Tel. 0039 (0) 30/30 30 92 - Fax 0039 (0) 30/30 69 19 Cell. 336 41 19 14
Web: www.beatlesiani.com mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.