facebook bdia  youtube bdia

ANNULLATO IL CONCERTO DEL 1° MARZO PER CELEBRARE GEORGE HARRISON

COMUNICATO
I BEATLESIANI ANNULLANO IL CONCERTO 
DEL 1° MARZO PER CELEBRARE 
GEORGE HARRISON 
PROPRIO ALLA VIGILIA DEL 77° ANNIVERSARIO DELLA SUA NASCITA IL 25 FEBBRAIO 1943 A CAUSA DEL “CORONAVIRUS”

È con grande rammarico che i Beatlesiani annunciano, proprio il giorno prima del 77° anniversario della nascita di George Harrison, il grande chitarrista e cantante dei Beatles, nato a Liverpool il 25 Febbraio 1943, che il concerto a lui dedicato, giunto alla 16° Edizione, che si sarebbe dovuto tenere Domenica prossima 1° Marzo, presso l’Antica Birreria Wuhrer è stato cancellato, per ottemperare alle recentissime disposizioni ed ordinanze emanate delle Autorità competenti, per contenere il diffondersi del contagio da “Coronavirus” e sarà riproposto in altra data.

In ogni caso, ci teniamo a comunicare e a sottolineare che la presentazione “ufficiale” del Concerto per George Harrison, un appuntamento molto sentito ed atteso ogni anno dai Beatlesiani di tutta Italia e del quale è da sempre informata anche Olivia Trinidad Arias Harrison, la moglie di George, si sarebbe dovuta tenere mercoledì prossimo 26 c.m. con la tradizionale Conferenza Stampa alla Wuhrer.

Data l’occasione e pur di fronte all’emergenza indiscutibile del momento, vogliamo comunque ricordare che la preparazione e l’organizzazione da parte della nostra associazione, degli spettacoli con le mostre ed i concerti che da vari decenni proponiamo “gratuitamente” a tutti gli appassionati dei Beatles, come si può immaginare richiedono tempi lunghi di appassionato e talvolta duro lavoro, molta attenzione e… non solo!

Ma la parte più preziosa dei nostri eventi, che ci teniamo per ultimo, ma non da ultimo, a sottolineare, è la partecipazione entusiastica e gratuita dei numerosi artisti e musicisti provenienti da ogni dove, che da più di trent’anni frequentano i nostri tributi ai Fab Four nelle forme più belle e variegate!...

Li ringraziamo tutti di cuore e diamo loro appuntamento… al prossimo evento “beatlesiano”….

Rolando Giambelli 
B.D.I.A.NEWS Brescia...lì, 24 Febbraio 2020

 

IL 16° CONCERTO PER GEORGE HARRISON

“All Things Must Pass”

Domenica 1° MARZO dalle 16.30 alle 24

Antica Birreria Wuhrer a Brescia in Viale Bornata 46

Con il Patrocinio di Comune e della Provincia di Brescia, si terrà il 16° Concerto per George Harrison, Uno dei Beatles, a 77 anni esatti dalla nascita del grande Artista, con la partecipazione di grandi Artisti, Beatle-band ed Ospiti.

Durante il concerto ricorderemo Gogo Ghidelli… un grande chitarrista bresciano che partecipò con passione a tanti nostri eventi.

L’evento sarà anche un’anteprima delle nostre celebrazioni durante il 2020 per il 50° anniversario dell'album LET IT BE dei BEATLES

Sono in programma le proiezioni di rari filmati ed una mostra iconografica su George Harrison a cura di Dhyana Stella Tarlindano.

Per l’occasione sarà visitabile anche il Beatles Museum dedicato a George Harrison, presso il Museo della Mille Miglia, aperto fino alle 18.00

L’evento, come da tradizione della nostra Associazione il cui motto è: “Beatle People for People”, servirà, oltre che per celebrare il grande Artista scomparso ed il mitico Quartetto di Liverpool, anche per promuovere gli scopi umanitari dell’UNICEF il Fondo dell’ONU per l'Infanzia.

Presenta Emi Baronchelli, Direzione Artistica: Alice e Rolando Giambelli

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI