SGT PEPPER, A FIRENZE IL CONCERTO CHE NON AVETE MAI VISTO! Giovedì 19 marzo
SGT PEPPER,
A FIRENZE IL CONCERTO CHE NON AVETE MAI VISTO!
Giovedì 19 marzo al Teatro Verdi di Firenze un’inedita versione originale del geniale capolavoro del famoso gruppo musicale britannico!
AAA! Per tutti i Beatlesiani ci sarà una promozione speciale accessibile direttamente al QR code
Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band è l'ottavo album dei Beatles, dalla leggendaria copertina, pubblicato nel 1967 e prodotto da George Martin.
Chi di noi ha ascoltato SGT PEPPER in età giovanile ricorderà il devastante effetto sprigionato da quel disco.
SGT PEPPER è il concerto che i Beatles non riuscirono mai a realizzare, e i fan di tutto il mondo non poterono mai applaudire. Lo spettacolo nasce da un’idea di Pietro Contorno che, con un’orchestra di 20 elementi, ripropone gli arrangiamenti originali, la meticolosa riproduzione dei suoni e della strumentazione dell’epoca.
Ricreare le atmosfere sonore di un disco storico come SGT ha richiesto mesi di maniacale preparazione Lo spettacolo è prodotto da Todomodo che da oltre 20 anni produce spettacoli musicali, con conclamata esperienza in grandi produzioni orchestrali live, offrendo spettacoli di grande qualità artistica e di grande impatto visivo, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico:
In questo contesto si approcciamo ad una versione originale di SGT Peppers lonely hearts club band senza precedenti per contenuti artisti e musicali, forti della collaborazione con l’associazione musicale MODIGLIANI, e il prezioso contributo artistico e professionale del M° Mario Menicagli:
Un atto d’amore per i vecchi e nuovi fans, ma anche un’esibizione live di assoluto valore e prestigio musicale.