28° JOHN LENNON DAY 3 DICEMBRE 2017 DALLE 17,00 ALLE 24,00
28° JOHN LENNON 2017…Imagine Again… Con Artisti e Band in Concerto per sostenere UNICEF che si terrà Domenica 3 dicembre – dalle 17.00 alle 24.00 presso l’Antica Birreria Wuhrer in Viale Bornata 46 a Brescia.
AAA: Ha confermato la partecipazione anche il musicista e cantante jazz Gigi Cifarelli
NB. Presenteremo il Tour Italiano di RINGO STARR 2018
Con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Brescia, Beatlesiani d’Italia Associati presenta la 28a edizione del “John Lennon Tribute 2016 - Imagine Again” con la partecipazione gratuita e solidale di Amici, Artisti e Band in Concerto:
Acoustic Beat, Beatexperience, Beatrolls, The Blues Pill, The Blondie Brothers, Filippo Caretti, The Crobs, Due Quarti, Andrea Bertolani, Gabriele Dahò, Joe Damiani, Fabrizio Grecchi, Ipulover, Sergio Isonni, Martina Luise, Beppe Magliolo, Jury Magliolo, Kevin Magliolo, Only Stones, Carlo Poddighe, Emilio Ranzoni, Umba Rivarola, I Redhubles, Ticket To Beat, Sasà Massarelli, Annalisa Mazzolari, Triflers, Two of Us, Vagabonghi, Giò Veneziani. United BCHR: Oldies But Goldies Friends ed altri… Tutti insieme per sostenere UNICEF.
AAA Ci sarà anche GIGI CIFARELLI!!!
Siamo lieti di annunciare quasi “fuori tempo massimo” la partecipazione straordinaria di Gigi Cifarelli, all'anagrafe Luigi Massimo Cifarelli, un favoloso chitarrista e cantante, considerato uno dei chitarristi italiani più autorevoli a livello internazionale nel campo del jazz.
ARRIVA RINGO STARR IN ITALIA NEL 2018!!!
Ed ecco un’altra Ottima Notizia di oggi 1° dicembre appena giunta dalla D’Alessandro & Galli che organizza l’evento!
E' finalmente ufficiale!!! Le tre date dei concerti del tour italiano di Ringo Starr si terranno: a Lucca l’8 luglio in Piazza Napoleone, a Marostica il 9 luglio in Piazza Castello e l’11 luglio a Roma alla Cavea Auditorium Parco della Musica.
Anche da Brescia organizzeremo i pullman per i concerti di Ringo Starr!
La nostra associazione come da lunga tradizione sosterrà con passione ed entusiasmo i concerti del mitico batterista dei Beatles, organizzando un servizio di pullman per i Beatlesiani e fan di Ringo e annuncerà le modalità di questo servizio, domenica prossima 3 dicembre, proprio in occasione del 28* JOHN LENNON TRIBUTE 2018 presso l'Antica Birreria Wuhrer a Brescia… Ci vediamo tutti lì Domenica!
Nel corso dell’evento saranno proiettati e commentati vari filmati rari “lennoniani”
Direzione artistica: Rolando e Alice Giambelli
Presenta Emi Baronchelli
INGRESSO LIBERO CON OFFERTA - Gli utili della serata saranno devoluti a UNICEF
JOE DAMIANI musicista polistrumentista e compositore di fama internazionale presenterà in musica le sue recenti opere interpretandole magistralmente.
Ingresso gratuito.
Al 28° JOHN LENNON 2017…Imagine Again…
Domenica 3 Dicembre – 17.00 alle 24.00
ALL'ANTICA BIRRERIA WUHRER
Con Artisti e Band in Concerto: Acoustic Beat, Beatexperience, Beatrolls, The Blues Pill, The Blondie Brothers, Filippo Caretti, The Crobs, Due Quarti, Andrea Bertolani, Gabriele Dahò, Joe Damiani, Fabrizio Grecchi, Ipulover, Sergio Isonni, Martina Luise, Emilio Ranzoni, I Redhubles, Ticket To Beat plays Lennon BS R&R, Sasà Massarelli, Annalisa Mazzolari, Triflers, Two of Us, Vagabonghi, Giò Veneziani, ed altri… Tutti insieme per sostenere UNICEF.
Direzione artistica: Rolando e Alice Giambelli Presenta Emi Baronchelli
Ingresso gratuito.
N.B. Ulteriori informazioni saranno pubblicate quanto prima sul nostro sito www.beatlesiani.com e a mezzo stampa.
info: www.beatlesiani.com - www.thebeatles.it - www.anticabirreria.it
N.B. UNA VERSIONE DI IMAGINE PER L’UNICEF FU REALIZZATA DAL DJ DAVID GUETTA ALLA FINE DEL 2013.
Per la prima volta nel 1990 a Brescia il 6 Dicembre Imagine di John Lennon fu cantata per sostenere L’UNICEF Per la prima volta nel 1990 a Brescia il 6 Dicembre
Imagine di John Lennon divenne poi l’inno ufficiale di UNICEF
Durante quella memorabile serata la cantarono in coro con Mauro Pagani, Giorgio Cordini e varie decine di artisti bresciani. Omar Pedrini fece la sua prima performance pubblica da solista cantando anche “Mother” di John Lennon.
ORGANIZZAZIONE B.D.I.A.
AAA: SEGNALIAMO ANCHE GLI EVENTI PATROCINATI DALL’ASSOCIAZIONE B.D.I.A. DEDICATI A JOHN LENNON NEL 2017
A PAVIA - LENNON MEMORIAL CONCERT 2017
Domenica 10 Dicembre, con inizio alle ore 21.30, come ormai tradizione, si terrà il Lennon Memorial Concert a cura di Furio Sollazzi ed il supporto di B.D.I.A., allo SPAZIO MUSICA di Via Faruffini a Pavia: un appuntamento che i Beatlesiani (e in particolare, i “Lennoniani”) di mezza Italia si sono dati sin dal 1993 al Boschetto di Torre d’Isola e adesso, dall’anno scorso in questa nuova location in Pavia, per ricordare lo scomparso John Lennon. Oltre al concerto dei gruppi che si avvicenderanno sul palco come sempre, ci saranno proiezioni di diapositive, banchetti con rarità e curiosità per collezionisti. Aggiornamenti sui gruppi partecipanti alla serata potrete trovarli prossimamente sul sito www.beatlesiani.com
A MODENA - L’8 DICEMBRE PER CELEBRARE JOHN LENNON
"8 dicembre - 2017, centro storico di Modena ore 22.00 presso il caratteristico locale "Osteria del bottegaio" (Ex Pernilla) serata dedicata a John Lennon e alla musica dei Beatles con Stecca e i Cover Garden.
Il concerto tutto da cantare e ballare vedrà la partecipazione di Rolando Giambelli, presidente di Beatlesiani d’Italia Associati, che sostiene l’evento.
AAA!!!: Stecca e i Cover Garden con B.D.I.A. saranno in concerto per Lennon anche nei locali: CLUB MA a Catania il 15/12/2017 e al Punto G a Siracusa il 16/12/2017.
BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI - THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
Via Biseo 18-25124 Brescia - Italy Tel. 0039 (0) 30/30 30 92 - Fax 0039 (0) 30/30 69 19 Cell. 336 41 19 14
Web: www.beatlesiani.com www.thebeatles.it mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
N.B. Ulteriori informazioni + il nuovo manifesto, saranno pubblicate quanto prima sul nostro sito www.beatlesiani.com e a mezzo stampa.
info: www.beatlesiani.com - www.thebeatles.it - www.anticabirreria.it
UNA VERSIONE DI IMAGINE PER L’UNICEF FU REALIZZATA DAL DJ DAVID GUETTA ALLA FINE DEL 2013.
Per la prima volta nel 1990 a Brescia il 6 Dicembre Imagine di John Lennon fu cantata per sostenere L’UNICEF Per la prima volta nel 1990 a Brescia il 6 Dicembre
Imagine di John Lennon fu cantata per sostenere L’UNICEF
Durante quella memorabile serata la cantarono in coro con Mauro Pagani, Giorgio Cordini e varie decine di artisti bresciani. Omar Pedrini fece la sua prima performance pubblica da solista cantando anche “Mother” di John Lennon.