THE 12th "CONCERT FOR GEORGE HARRISON 2016" 28 febbraio
IL CONCERTO PER CELEBRARE GEORGE HARRISON
THE 12th "CONCERT FOR GEORGE HARRISON 2016"
ALL THINGS MUST PASS
Con SUGARPIE & THE CANDYMEN
E tanti Special Guest a sorpresa nel Concerto delle Beatle Bands
Si terrà Domenica 28 febbraio 2016 - Dalle ore 17.00 in poi
A Brescia presso la Cascina Parco Gallo di Brescia
Via Corfù 100 – Tel. 348 4332958 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ricordare George Harrison il mitico chitarrista solista di Liverpool che fece parte dei Beatles, Beatlesiani d’Italia Associati con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Brescia, propone la 12a edizione del "Concert for GEORGE HARRISON" "ALL THINGS MUST PASS" un incontro culturale musicale molto variegato con la partecipazione di musicisti, artisti e ospiti importanti, dopo la partecipazione dell'associazione al memorabile "Concert for George" alla Royal Albert Hall di Londra nel 2002.
Sono attesi numerosi musicisti, gruppi e tanti graditi ospiti e Special Guest come i Sugarpie and the Candymen che tanto piacciono a Renzo Arbore e che propongono una rivisitazione in chiave swing, di 16 celebri canzoni Beatlesiane.
- Genova la prestigiosa Scuola Musicale Fenix presenterà un omaggio a George Harrison e al suo maestro Ravi Shankar con due sitar indiani, tabla e voce.
Annalisa Mazzolari dopo il volo a Sanremo sarà con noi a renedere omaggio a Harrison con Sasà Massarelli.
Ci saranno Filippo Caretti (Rovato), iPaul4(Brescia), The Shadows Forever (Forte dei Marmi), Partners in Cryme (Bergamo), Gabriele Dahò (Milano), Mauro Volonterio (Milano), Anam (nuova grande promessa del firmamento musicale bresciano),The Paperback, Elodea, Ducoli e Gaffurini, Riccardo Russino e Davide Verazzani, John O' Rourke e tanti altri artisti che stanno dando la conferma e che citeremo quanto prima.
La kermesse si terrà presso la “Cascina Parco Gallo a Brescia in Via Corfù 100, (lo stesso luogo dove si è svolto il John Lennon Day) Domenica 28 febbraio dalle 17.00 circa, e si potrà protrarre fino alle 24.00.
L’evento servirà, come è tradizione da molti anni della nostra associazione, oltre che per ricordare l'indimenticabile Beatle scomparso nel 2001, e che avrebbe compiuto 73 anni il 25 febbraio, anche per promuovere le iniziative umanitarie dell’UNICEF (l’organismo delle Nazioni Unite che si occupa dell’infanzia bisognosa a livello mondiale).
Non ci stanchiamo di ricordare che per sostenere tali progetti è stato realizzato e prodotto dai Beatlesiani anche il doppio CD "A Day in the Life at Abbey Road" che contiene alcuni brani scritti proprio da George Harrison, grazie anche alle 25 bands italiane che hanno partecipato alla storica registrazione presso gli Abbey Road Studios di Londra.
La giornata "Harrisoniana" sarà anche in sostegno di ESSERE BAMBINO (l’associazione che fa capo alla Clinica Pediatrica presso gli Spedali Civili di Brescia e che si occupa dei piccoli sieropositivi) e di ABE (Associazione Bambino Emopatico), con la partecipazione gratuita di tanti amici e musicisti.
Sarà allestita una mostra fotografica su George Harrison e la mostra: Somewhere in England. Alla scoperta del parco che ha ispirato George Harrison curata da Diana Tarlindano.
- Beatles Museum presso Museo della Mille Miglia in un settore dedicato a George Harrison sarà visibile anche il poster autografato e donato dalla moglie Olivia Harrison al Museo fino a domenica 30 marzo.
INGRESSO LIBERO CON OFFERTA
Una parte degli utili della serata sarà devoluta a UNICEF
Il liutaio bresciano Angelo Brodini esporrà alcune magnifiche chitarre acustiche da lui ideate e costruite.
Direzione artistica: Rolando Giambelli
Per ulteriori informazioni Tel. 030 30 30 92 - www.beatlesiani.com www.thebeatles.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FACEBOOK: Evento per George Harrison 2016
BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI
THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
IL CONCERTO PER CELEBRARE GEORGE HARRISON
THE 12th "CONCERT FOR GEORGE HARRISON 2016"
ALL THINGS MUST PASS
17.00 – inizio Concerto Rolando & Friends (Mauro Volonterio, Furio Sollazzi, Giancarlo Pedrazzi, Marco Damiani, Alessandro Giambelli, ….)
17,15 - The Shadows Forever
17,40 - Elodea con Ducoli e Gaffurini
18,00 - Gabriele Dahò
18.10 - The Paperback
18.30 – Scuola Fenix Genova
19.00 – Anam
19.15 - Riccardo Russino & Davide Verazzani
20.00 - John O’Rourke
20.15 - I Paul 4
20.30 - Gianluca Chiarelli
20.45 - Annalisa Mazzolari e
21.00 - Filippo Caretti
21.15 - Sugarpie and the Candymen
22.00 - REVOLVER
FINALE Sasà Massarelli & Friends
N.B. Il programma potrà subire variazioni.
BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI - THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
Via Biseo 18-25124 Brescia - Italy
Tel. 0039 (0) 30/30 30 92 - Fax 0039 (0) 30/30 69 19 Cell. 336 41 19 14
Web: www.beatlesiani.com www.thebeatles.it mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MEDITAZIONE ALLE 15,30
PRIMA DEL CONCERTO
THE 12th "CONCERT FOR GEORGE HARRISON 2016"
ALL THINGS MUST PASS
Si terrà Domenica 28 febbraio 2016 - Dalle ore 17.00 in poi
A Brescia presso la Cascina Parco Gallo di Brescia
MEDITAZIONE ALLE 15,30
Alle ore 15,30 dopo una breve presentazione a cura di Giovanni Bandini e Mauro Teti inizieremo la meditazione dinamica (21 minuti)
la meditazione dinamica trova origini antiche da quelle che erano definite "Danze Estatiche" in occidente o "Danze Rituali" in Oriente
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, ma è necessario iscriversi inviando una mail contattando Giovanni Bandini cell.3356826741
INFORMAZIONE X I PARTECIPANTI:
Vestitevi a strati abiti leggeri la sala è calda
Portate un tappetino/coperta staremo seduti a terra
Cuscino da meditazione oppure cuscini piccoli da impilare
Scialle o piccola copertina (al termine della meditazione dinamica si passa alla statica e può dare fastidio il sudore)
Una maglietta di ricambio e un asciugamano piccolo (ospite)
Una tazza per la tisana oppure forniremo noi i bicchieri di carta
Chi non ha mai fatto o non vuole fare la meditazione (statica) si siede semplicemente in silenzio 15 minuti oppure esce dalla sala dopo la dinamica 21 minuti (danza)
5 Ritmi
All Things Must Pass
Run Of The Mill
Give Me Love
What Is Life
Wah Wah
Contattatemi senza esitare per chiarimenti Giovanni Bandini cell.3356826741 Peace and Love
RITRATTO GEORGE HARRISON DI DHYANA TARLINDANO