facebook bdia  youtube bdia

MAGICAL MYSTERY ORCHESTRA CONCERTO DI NATALE SABATO 12 DICEMBRE

CONCERTO DI NATALE

Teatro Malibran – Venezia

Sabato 12 dicembre 2015 ore 20.00

I Magical Mystery ritornano al Teatro Malibran di Venezia per il concerto di Natale che si terrà sabato 12 dicembre alle ore 20.00. 

Organizzato dall’Associazione degli Ex dipendenti del Teatro La Fenice, il concerto ha uno scopo benefico: l’incasso sarà infatti devoluto ai Comuni della Riviera del Brenta, colpiti dal tornado dello scorso luglio.

Con l’Orchestra dei Magical Mystery al gran completo, si esibirà anche il coro dei Growin’Up Singers, formato da 60 bravissimi ragazzi. Lo spettacolo sarà inoltre impreziosito dalle multivisioni proiettate su megaschermo firmate da Francesco Lopergolo.

Biglietti

Platea Euro 25,00; Galleria e Palchi Euro 18,00; Bambini fino a 10 anni Euro 10,00.

Prevendite

Teatro la Fenice, tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00;

Biglietteria VeneziaUnica

Piazzale Roma, Tronchetto, Rialto Linea 2, Mestre, Lido Santa Maria Elisabetta, Dolo, Sottomarina

Call Center Hellovenezia 041 2424

Mercoledì 9 dicembre alle 12.00, presso  il Best Western Hotel Bologna Mestre, il gruppo ha presenterà il nuovo cd e relativo dvd live intitolati The Inner Light, registrati da Azzurra Music lo scorso febbraio al Teatro Malibran di Venezia, e il nuovo video promozionale.

Il dvd The Inner Light contiene 24 brani, (15 sono invece quelli inseriti nel cd) tra i quali alcune novità: a cominciare dalla canzone del titolo, The Inner Light di George Harrison, che vede al sitar Aldo Tagliapietra, storico leader de Le Orme. 

I quattro brani in scaletta, You’re Sixteen, Live And Let Die, My Sweet Lord e Starting Over sono invece un omaggio alla produzione individuale di ciascuno dei quattro Beatles dopo lo scioglimento del gruppo nel 1970. La presenza dei bravissimi ragazzi del coro Growin’Up Singers, diretti da Paola Pascolo, e le fantasmagoriche multivisioni di Francesco Lopergolo hanno arricchito lo spettacolo brano dopo brano, coinvolgendo il pubblico in un evento emozionante, unico e indimenticabile. Questa ultima fatica dei Magical Mystery suggella un'ulteriore fase del lungo percorso di ricerca intrapreso dal gruppo più di vent’anni fa, focalizzato soprattutto sulla lettura inedita e stimolante del repertorio beatlesiano che gli stessi Beatles non hanno mai suonato in concerto, ma solo in studio di registrazione.

Il concerto ha avuto un’intenzione benefica: l’incasso è stato infatti impiegato dalla S.O.S. Handicap Bambini Invisibili ONLUS per le attività di sostegno rivolte a bambini adolescenti con gravi malattie neurologiche, già in atto dal 2003 presso la Polisportiva Terraglio di Mestre.

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI