facebook bdia  youtube bdia

UNA TARGA PER IL MANAGER DEI BEATLES BRIAN EPSTEIN È STATA SCOPERTA IERI A LIVERPOOL Una targa commemorativa The Beatles manager Brian Epstein è stata scoperta nella sua città natale a Liverpool al numero 4 di Rodney Street, dove l'impresario pop è nato

UNA TARGA PER IL MANAGER DEI BEATLES BRIAN EPSTEIN È STATA SCOPERTA IERI A LIVERPOOL
 
Una targa commemorativa The Beatles manager Brian Epstein è stata scoperta nella sua città natale a Liverpool al numero 4 di Rodney Street, dove l'impresario pop è nato nel 1934.
L’evento è stato organizzato dalla guida Marie Darwin che ha detto che era importante segnare il luogo di nascita di un "visionario".
L’idea è stata lanciata dal di Watford Viv Jones, una volta un dipendente di Epstein, che si è detta "molto orgogliosa" per onorare "l'uomo che ha fatto i Beatles".
La sorella di John Lennon Julia Baird e Jeni Crowley che è stata segretaria del fan club dei Beatles erano anche alla cerimonia.
Epstein, nato in una famiglia di rivenditori di mobili, desiderava una carriera nelle arti e dopo i tentativi falliti di diventare un attore scoperto i Beatles.
Brian Epstein è nato il Rodney Street a Liverpool
Ha continuato a gestire un roster di cantanti e band tra cui Cilla Black e Gerry and the Pacemakers.
Anche se vi è una targa in primo ufficio di Londra di Epstein su Monmouth Street, Seven Dials, Londra, la signora Darwin ha detto che non vi era alcuna targa ufficiale in onore del magnate di musica nella sua città natale.
 

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI