“JOHN LENNON 2014 - A DAY IN THE LIFE” (DANCING THE BEATLES’ MUSIC)
BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI
THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
e
Associazione Freebody Club
Presentano
A BRESCIA – TEATRO SOCIALE
DOMENICA 7 DICEMBRE 16.00/23.30
“JOHN LENNON 2014 - A DAY IN THE LIFE”
(DANCING THE BEATLES’ MUSIC)
For Medicus Mundi Italia
& 25th Anniversary since our First “IMAGINE AGAIN…”
(l’utile netto dello spettacolo, detratte le spese di allestimento e organizzazione sarà interamente devoluto all’associazione Medicus Mundi Italia)
SPETTACOLO IN DUE TEMPI
Dalle 16.00 alle 19.30: Concerti e varie performances degli artisti che si avvicenderanno a sorpresa sul palcoscenico. Essi sono:
Across Altramusica Live by Luca Pelizzaro (band performante)
Annalisa Mazzolari (cantante e pianista)
Carolina Faroni (cantante)
Davide Verazzani (attore/autore)
Gabriele Daho (chitarrista) & Stefania Giordano (cantante)
I Paul 4 (band)
John O’Rourke (chitarrista)
Jury & Kevin Magliolo (band)
Laura Capretti (vocalist)
Raunchy (pop band)
Salvo Pettinato (scrittore)
The Beatops (beatle band)
The Manaras’ (rock band)
The Mooncats (beatle band)
The Triflers (beatle band)
Special guest: ALBERTO FORTIS “Do l’Anima…”
Dalle 20.45 alle 23.00: Dancing The Beatles’ Music
Una storia danzata sulle Musiche dei Beatles.
Progetto e coreografie di Orietta Trazzi
e… Concerto finale con The BeaTops & Friends
Fuori Programma con gli studenti delle Scuole di Brescia nel Foyer
Il John Lennon Day 2014 edizione N° 25si terrà a Brescia al Teatro Sociale Domenica 7 dicembre dalle 16.00 alle 23.30.
Con il Patrocinio dell’Assessorato alla Scuola del Comune di Brescia e della Provincia
AVVISO: IMPORTANTE!!!
Prevendite presso il Teatro Sociale:
Da mercoledì a sabato 16/20 e domenica 15.30/18.00
On Line sul sito www.vivaticket.it
Biglietteria Teatro Sociale 030/2808600
Il prezzo dei biglietti è stampato sul manifesto allegato
Fuori Programma nel foyer del Teatro Sociale, a cura del M° Sasà Massarelli e in collaborazione con l’Assessorato alla Scuola del Comune di Brescia, sono previste audizioni con gli studenti aspiranti musicisti delle Scuole di Brescia che desiderano essere selezionati per essere poi ammessi ad esibirsi sul Palcoscenico principale.
L’importante novità di quest’anno è che il Lennon Day 2014 si svolgerà in due tempi: oltre ai concerti a cura di Beatlesiani d’Italia Associati, tenuti da alcune beatle-band italiane ed estere, fino al tardo pomeriggio, si arricchirà per la serata di un ulteriore grande spettacolo di danza dal titolo “A Day in the Life (Dancing the Beatles’ Music” ispirato dalla celebre omonima canzone dei Beatles, a cura di Orietta Trazzi, coreografa ed insegnante di danza classica nell’Associazione Freebody Club.
Tale valore artistico aggiunto al nostro “JOHN LENNON 2014 - A DAY IN THE LIFE” (DANCING THE BEATLES’ MUSIC) potrà favorire una forte appassionante partecipazione anche delle scuole di ogni ordine e grado che nel corso della mattinata del 7 dicembre potranno proporre i loro giovani musicisti che potranno anche cimentarsi nel foyer del Teatro Sociale.
Sarà anche ricordato Tony Sheridan che partecipò due anni fa al Lennon Day con le sue foto esposte anche al Beatles Museum presso il Museo delle Mille Miglia.
La manifestazione, A Tribute to John Lennon (Imagine Again), come è ormai tradizione della nostra Associazione il cui motto è: “Beatle People for People” servirà, oltre che per celebrare il grande Artista scomparso ed il mitico Quartetto di Liverpool, anche per promuovere, come da ormai consolidata tradizione del nostro sodalizio, gli scopi umanitari dell’Associazione MEDICUS MUNDI ITALIA per curare i piccoli ammalati nel Mondo e con uno sguardo all’Unicef, tradizionale ente umanitario sempre presente al Lennon Day fin dal 1990.
Notizia importante per i Beatlesiani:
Il palinsesto del "John Lennon 2014 - A Day in the Life" è leggermente variato rispetto alla consueta proposta di spettacolo, in questa edizione con ingresso a pagamento e con la partecipazione di un numero limitato di artisti per il pomeriggio, per il fatto che si è deciso di condividere con l'associazione "Freebody Club" che proporrà lo spettacolo di danza serale, l'onere organizzativo dello spettacolo per sostenere con grande entusiasmo e secondo il motto dei beatlesiani "Beatle People for People" le cause umanitarie di Medicus Mundi Italia con un'adeguata raccolta di fondi che sarà l'utile netto dell'incasso totale dello spettacolo, ottenuto dalla vendita dei biglietti con prezzi che variano da € 8 a € 22, nei diversi settori.
Lo spettacolo sostiene la campagna umanitaria “Dietroquellosguardo...” promossa da Medicus Mundi Italia.
In modo particolare quest’anno ci siamo legati all’associazione Medicus Mundi Italia per promuovere "Dietroquellosguardo..." la Nuova Campagna umanitaria di Medicus Mundi Italia, volta alla lotta contro la malnutrizione infantile e a migliorare l'appoggio ai programmi di salute familiare a favore delle comunità rurali del Distretto di Morrumbene in Mozambico, mediante sostegno al Programma di Riabilitazione Nutrizionale per bambini al di sotto dei 5 anni di vita e al Programma Allargato di Vaccinazioni.
Medicus Mundi Italia
Opera da tanti anni anche in Burkina Faso.
"Dietroquellosguardo..."
C'è fame, c'è sete, c'è povertà C'è necessità di cure mediche C'è dignità umiliata della persona
Vogliamo dare un futuro a quello sguardo?
Direzione generale: Rolando Giambelli
BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI - THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
Via Biseo 18-25124 Brescia - Italy
Tel. 0039 (0) 30/30 30 92 - Fax 0039 (0) 30/30 69 19 Cell. 336 41 19 14
Web: www.beatlesiani.com www.thebeatles.it mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.