"A HARD DAY'S NIGHT" IL PRIMO FILM DEI BEATLES FESTEGGIA I 50 ANNI AL PICCOLO DI MILANO
"A HARD DAY'S NIGHT" IL PRIMO FILM DEI BEATLES FESTEGGIA I 50 ANNI AL PICCOLO DI MILANO
Intorno a "Beatles Submarine": giovedì 16 ottobre 2014, ore 17, al Piccolo Teatro di Milano Chiostro Nina Vinchi proiezione del film "A Hard Day's Night" (Tutti per Uno). A cura di Beatlesiani d’Italia Associati
Giovedì 16 ottobre 2014, ore 17, proiezione del film-documentario A Hard Day's Night (Tutti per uno), il primo con i Beatles protagonisti, nel 50° anniversario dell’uscita nelle sale. Il film del 1964, diretto da Richard Lester, racconta la clamorosa ascesa dei Beatles, dagli esordi alla follia collettiva che accompagnava ogni loro esibizione, tra fan urlanti e orde di ragazzine scatenate. Il film, girato in bianco e nero, nato per lanciare l'omonimo album, è il racconto romanzato di due giorni e una notte nella vita di John, Paul, George e Ringo tra treni, stanze di hotel, locali da ballo, palcoscenici…
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., precisando nome, cognome e numero dei posti.