facebook bdia  youtube bdia

Dal 6 al 9 febbraio 2014 BEATLES FAB 50 A NEW YORK CITY !

Dal 6 al 9 febbraio 2014 BEATLES FAB 50 A NEW YORK CITY !

Prevendite Aperte oggi e domani per i biglietti dell’Apollo Theatre

Dall’Italia ospiti d’onore all’Apollo e all’Hudson Theatre i Bresciani TWO OF US (Alessandro & Rolando Giambelli)


" TWIST & SHOUT : New York Celebrate The Beatles " La prima serata si svolgerà presso il leggendario Apollo Theater GIOVEDI ' 6 Febbraio 2014 come primo evento di " NYC FAB 50 : Celebrazione della musica dei Beatles , " ed è solo uno dei concerti di beneficenza stellato che si terrà nell'ambito di Beatles 50th Anniversary Celebration di New York City. Il concerto di gala sarà caratterizzato da artisti di fama, tra cui una star che fu in tour con i Beatles e un altro special guest il cui padre fu in tour con i Beatles .

Per accaparrarsi i posti migliori del mitico Teatro Apollo, ci sarà un esclusivo Ticketmaster pre - vendita per i fans a partire da Mercoledì 08/01/14 alle 12:00 e continuando fino a Venerdì 10/01/14 alle 12:00. Il codice da utilizzare è FAB50 e c'è un limite di 10 biglietti a persona . Per il 50 ° anniversario dei Beatles in USA , i biglietti partono da $ 50. I biglietti saranno in vendita attraverso Ticketmaster al pubblico il Venerdì 01/10/14 alle 12:00.

I Biglietti sono in vendita da ora

Mary Wilson delle Supremes è stata appena confermato come Special Guest of Honor performer !

Alcuni artisti Soul e R & B che si aggiungeranno a Mary Wilson e cantando i classici dei Beatles saranno Lloyd Price , Bettye LaVette , Gary US Bonds , Barrence Whitfield , la figlia di Bobby Hebb Kitoto Van Hebb e Melvin Van Peebles .

Ulteriori molto speciali guest star saranno annunciati la prossima settimana .

Ad aprire la grande kermesse con tanti artisti famosi che reinterpreteranno il vasto repertorio beatlesiano, saranno quattro amici musicisti coinvolti profondamente nella storia appassionante dei Beatles: un virtuoso della chitarra di nome Charlie Guitar che si esibisce prevalentemente da Manhattan a tutti gli USA; ci sarà l'esibizione del cantante e chitarrista Hal Bruce da Halifax, Canada. Ci sarà Rolando Giambelli in duo (Two of Us) con il figlio Alessandro dall'Italia. Essi sono stimati ed apprezzati veterani della Beatle Week di Liverpool e sono stati invitati anche a New York a suonare in onore dell'Apollo. Essi interpreteranno canzoni stile Motown o R & B che i Beatles suonarono nei loro primi anni. Gli italiani Two Of Us, da Brescia interpreteranno tra l'altro, Please Mr. Postman, una canzone non dei Beatles, ma che essi interpretarono magistralmente, avendola imparata ascoltando la versione originale delle Supremes & Diana Ross. E, con grande gioia di chi sarà tra il pubblico ci sarà appunto anche Mary Wilson leader delle Supremes che si esibirà nel corso della favolosa serata.

Il Teatro Apollo si trova al 253 West Street 125th a New York City. 100 % dei proventi netti dalla vendita dei biglietti a vantaggio del Banco Alimentare per New York City. Questa produzione non è affiliata con Apple Corp Ltd o con i Beatles, ma con i beatlesiani d'Italia Associati, certamente si! Secondo il loro motto: “Beatle People for People”.

A proposito: N.B. Il duo acustico TWO OF US con Rolando e Alessandro Giambelli, anche in rappresentanza del?italia alla grande celebrazione dei Beatles a New York si esibirà Sabato 8 Febbraio pure nello storico Teatro Hudson dove il 1° luglio 1956 si esibì il mitico Elvis Presley. Il Teatro Hudson è situato al 45 W 44th St, New York, NY 10036, Stati Uniti

Ulteriori informazioni su www.NYCFAB50.com o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzo e- mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI