A NEW YORK CON I BEATLESIANI PER CELEBRARE I 50 ANNI
Beatlesiani d'Italia Associati annuncia con grande entusiasmo e gioia la partecipazione e la collaborazione del nostro Beatles Fan Club al NYC BEATLES 50th ANNIVERSARY che si terrà a New York dal 6 al 9 Febbraio 2014. Tutto si sta magicamente concretizzando nelle ultime settimane!!!
Siamo tutti invitati all'atteso evento per celebrare il 50° anniversario della prima visita dei Beatles negli Stati Uniti che atterrarono a New York il 7 febbraio 1964 per tenervi il memorabile primo concerto americano con vari storici incontri.
Tutto ciò sarà ricordato il prossimo febbraio dal 6 al 9 a New York dal Comitato NYC BEATLES 50 che ospiterà diversi eventi celebrativi e concerti di gala in tutta la città. I proventi raccolti durante l'evento saranno devoluti alla Banca Alimentare di New York City per i poveri. La nostra associazione il cui motto è "Beatle People for People" non poteva quindi mancare.
Dopo tanti anni di assidua e costruttiva collaborazione con il CCT alla promozione della Liverpool Beatle Week siamo oggi orgogliosi di essere stati definiti dal comitato NYC BEATLES 50 parte attiva nella promozione dell'evento americano. Consigliamo quindi immediatamente agli interessati di verificare la disponibilità dei voli per New York, che al momento sono molto convenienti. Anche per quanto riguarda gli alberghi, il Comitato ci ha segnalato la convenzione con il Milford Plaza (dimostrando di essere partecipanti all'evento) , ma altri hotels ci saranno presto segnalati.
Per quanto riguarda le informazioni sugli eventi che si terranno a NY, molti dei quali sono ancora in fase di definizione, è necessario tenere controllati i nostri siti: www.beatlesiani.com e www.thebeatles.it attraverso i quali vi daremo tutti gli aggiornamenti. Vi anticipiamo che Ci saranno artisti di fama mondiale e tante fantastiche sorprese...
Un concerto di Rock star mondiali all'Apollo Theater di Harlem, il gala ', l'America celebra i Beatles , All-Star Concert ' e altro ancora . Inoltre, come a Liverpool, ma come anche a Brescia, a Milano, Pavia , Napoli, Palermo, Roma, Bari, Genova, Venezia, Modena, Torino, ecc. ecc. Ci saranno formazioni da tutto il giorno di band in programma il Sabato e Domenica 8-9 febbraio in tutta la città i cui nomi saranno presto resi noti.
NYC BEATLES 50 con l' Anniversary Celebration 50 ° vuole mettere in evidenza il numero 50 per tutta la serie di eventi, con 50 band provenienti da 50 paesi che sono state invitate ad esibirsi a New York City, per esempio dall'Italia ci saranno i nostri Two Of Us e i Brothel Creepers.
Anche a Times Square sono previsti eventi e spettacoli; New York assegnerà le " Chiavi della Città " a Paul , Ringo , Yoko e Olivia, anche in questo caso con la partecipazione di artisti, presentatori e celebrità.
Diamo qui di seguito una sintetica scaletta con soltanto i titoli delle giornate; per il programma definitivo si deve ancora restare in attesa.
6 FEBBRAIO 2014 - " Twist & Shout : New York Celebrate The Beatles" al The Apollo
7 febbraio 2013 - "L'America celebra i Beatles , All-Star Concert "
8 febbraio 2014 - "Across The Universe " dei Beatles Music Festival
9 febbraio 2014 - "Across The Universe " dei Beatles Music Festival
Altri eventi da annunciare......:
Per maggiori informazioni vi chiediamo quindi di pazientare un po'; soprattutto se le nostre risposte non saranno totalmente esaurienti. Arrivederci quindi al New York City BEATLES 50! Beatlesiani d'Italia Associati